Carta dedicata a te – Edizione 2024

Lista dei beneficiari della “Carta dedicata a te”, individuati da INPS.

Data :

13 settembre 2024

CARTA DEDICATA A TE ANNO 2024

In adempimento al decreto del Ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste viene pubblicata la lista definitiva dei beneficiari, individuati dall’INPS, della CARTA DEDICATA A TE 2024 residenti nel  Comune di Torre Cajetani.

La Carta Dedicata a Te è la carta di pagamento prepagata sulla quale è precaricato un contributo «una tantum» di 500 euro. Il contributo è destinato all’acquisto dei soli beni alimentari di prima necessità ed è utilizzabile per i propri acquisti dei soli beni alimentari di prima necessità nei negozi abilitati al circuito Mastercard;

N.B. Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, previa pena decadenza dal beneficio.

Modalità di ritiro della carta:

• I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale,
  • Per il ritiro è necessario presentare allo sportello la lettera rilasciata dal servizio sociale del Comune.
  • Per i beneficiari dal 2023: l’importo verrà accreditato sulla Carta Dedicata a Te già in possesso. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.

Qualora si fosse smarrita la Carta Dedicata a Te rilasciata nel 2023 ovvero non se ne fosse più in possesso si potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello un documento di identità in corso di validità, il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria e la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

E' possibile consultare la lista approvata dall'INPS allegata al presente avviso.

Per informazioni e per la consegna della lettera da presentare alla Poste, i cittadini beneficiari potranno rivolgersi al servizio sociale comunale nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Lista beneficiari INPS

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 12:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?