Municipium
Descrizione
Al fine di organizzare il servizio di trasporto scolastico in favore degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria, si comunica che coloro che intendono usufruire del servizio per l’A.S. 2024/2025 devono presentare la domanda di iscrizione entro il giorno lunedì 01/07/2024.
L’iscrizione potrà essere effettuata con le seguenti modalità:
- presso l’ufficio protocollo del Comune in Via Circonvallazione Cerano 6;
- via email inviando la domanda all’indirizzo torrecajetani@pec.it
Alla domanda correttamente compilata e sottoscritta dovrà essere allegato il documento di identità in corso di validità del richiedente (genitore/esercitante la responsabilità genitoriale).
In allegato il modulo di richiesta al servizio.
Municipium
Allegati
Avviso trasporto scolastico
Domanda iscrizione scuolabus a.s. 2024_2025
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2024, 12:10