Avviso iscrizione trasporto scolastico a.s. 2024/2025

Avviso e domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico A.S. 2024/2025

Data :

24 giugno 2024

Municipium

Descrizione

Al fine di organizzare il servizio di trasporto scolastico in favore degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria, si comunica che coloro che intendono usufruire del servizio per l’A.S. 2024/2025 devono presentare la domanda di iscrizione entro il giorno lunedì 01/07/2024.

L’iscrizione potrà essere effettuata con le seguenti modalità:

  • presso l’ufficio protocollo del Comune in Via Circonvallazione Cerano 6;
  • via email inviando la domanda all’indirizzo torrecajetani@pec.it

Alla domanda correttamente compilata e sottoscritta dovrà essere allegato il documento di identità in corso di validità del richiedente (genitore/esercitante la responsabilità genitoriale).

In allegato il modulo di richiesta al servizio.

Municipium

Allegati

Avviso trasporto scolastico
Domanda iscrizione scuolabus a.s. 2024_2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot